Rileva Phishing è una applicazione basata sull’intelligenza artificiale di Chat GPT che analizza in modo automatico le e-mail fornendo una valutazione del rischio di phishing.

Questo strumento analizza per te e il tuo personale, in modo automatico, le e-mail, fornendo una valutazione del rischio di phishing espressa in percentuale e indicazioni specifiche su come gestire i messaggi sospetti.

Con un’interfaccia utente intuitiva, Rileva Phishing rende semplice per tutti identificare e neutralizzare potenziali minacce via email, senza richiedere conoscenze tecniche avanzate.

Grazie alla tecnologia AI di ultima generazione, si adatta continuamente per riconoscere le ultime tattiche utilizzate dai cybercriminali, garantendo così una difesa proattiva contro il phishing e proteggendo le informazioni sensibili dell’utente e dell’azienda.

Proteggi la tua azienda dal phishing utilizzando la tecnologia avanzata di Chat GPT per rilevare potenziali minacce

CHI SIAMO

Prima di parlare di cos’è Navigare in Sicurezza, vogliamo mostrarti chi c’è dietro questo progetto: due professionisti ma prima di tutto due amici con la stessa passione in comune: l’innovazione digitale.

Gianluca Marrocco è un consulente in trasformazione digitale nelle imprese con competenze nella Business Intelligence e nello sviluppo web e software, messe al servizio delle aziende nei loro quotidiani processi di digitalizzazione.

Christian Borella è il Marketing Manager e l’Analista dei dati. Già responsabile di progetti locali e nazionali, si occupa di ogni aspetto strategico. Dall’unione delle nostre competenze nasce Navigare In Sicurezza.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Ci hanno scelti

Seguici anche su LinkedIn

keyboard_arrow_up